Parlare di questo film è del tutto irrilevante di fronte alla verità che ho magicamente dedotto vedendo questo film sul dietro le quinte di questo film stesso.
Questo film parla di alieni brutti e cattivi che si sono accordati con il governo degli Stati Uniti per poter liberamente rapire ingenui umani di passaggio dalle nere foreste del nord: ci saranno poi sperimenti alieni sugli uomini e sperimenti umani sugli alieni, più o meno la solita roba, condita però con qualche goccia di cannabinoidi.

Tuttavia la verità su questo film non la si può proprio capire se non si conosce uno scienziato realmente esistito che non viene neanche nominato in questo film e che è morto, purtroppo, l’anno scorso alla tenera età di 79 anni e che si chiama Boyd Bushman. Boyd Busham ha registrato un video poco prima di morire dove rivela tutti i segreti di cui, in modo diretto o indiretto, è stato testimone lavorando nella famosa Area 51, nel deserto del Nevada, Stati Uniti.
Gli alieni di Boyd Bushman sarebbero alti 1,5 metri, avrebbero mani palmate, lavorerebbero all’interno della Area 51 a stretto contatto con gli esseri umani, comunicherebbero telepaticamente e sarebbero dei produttori cinematografici.

https://www.youtube.com/watch?v=hGM-5u3WLXw
I film a cui gli alieni si dedicano? Horror sugli alieni. Lasciatemi spiegare. In sostanza i poteri telepatici degli alieni hanno permesso agli alieni la ovvia ed evidente presa di coscienza che noi violenti umani avremmo reazioni violente nei loro confronti qualora scoprissimo che gli alieni sono dei nanerottoli deboli e privi di mordente, sebbene dotati di una grande intelligenza (gli alieni). Noi potremmo facilmente picchiarli e ucciderli come meglio ci aggrada. Il rapporto tra noi e loro è pari al rapporto tra noi umani e un dinosauro. A qualcuno di voi salterebbe mai in mente di fermarsi a discutere con un Tyrannosaurus rex su quanto sia sano per la salute il vegetarianismo? L’uomo è un animale irreversibilmente e stupidamente violento. Per migliorarsi dovrà aspettare ancora diversi step evolutivi.

La grande idea degli alieni per prevenire ogni possibile violenza umana nei loro confronti è quella della propaganda. Hanno telepaticamente deciso tutti insieme di produrre una molteplicità di film sugli alieni. Hanno provato con alcune pellicole che suscitassero un sentimento di fratellanza e amicizia, come E.T., ma hanno scoperto che non funzionava: queste bestie che noi siamo se ne approfittavano in modi eticamente deprecabili se l’alieno era paragonabile ad un animale da compagnia.

Allora hanno cambiato tattica: gli alieni sono brutti e cattivi e indiscutibilmente più forti di un essere umano, così da inculcarci il terrore qualora li avessimo incontrati. Ecco cosa ho capito guardando questo noiosissimo e prevedibilissimo film: gli alieni esistono realmente e girano film horror a Hollywood su se stessi per convincerci che noi umani siamo impotenti di fronte a loro. Buone notizie fratelli e sorelle: se per caso incontrate questi produttori cinematografici extraterrestriali, saranno loro a gridare nella notte mentre il nostro bastone filosofeggia sulle loro fragili ossa. Non evolviamoci mai. Rimaniamo delle povere bestie, mi raccomando!
Rispondi