Bovingdon, Inghilterra, 24 novembre 2013
Mia cara paperetta,
il cibo fa schifo. Sono dovuto uscire di nascosto dal carro armato e correre oltre la seconda palude per trovare un paio di hamburger e farla finita con questo cazzo di pesce fritto.
Non so come Boyd riesce ad andare avanti a gallette e acqua, mentre Gordo… be’, lasciamo perdere Gordo. Ho visto Gordo mangiarsi una rana viva. Non è stato bello. Capisco l’eccezionalità della situazione in cui ci troviamo, però cristo santo. Sono fermamente convinto che quando si smette di cucinare il cibo – e soprattutto di ucciderlo, cazzo poteva almeno ucciderla la piccola Koji! – la fine è vicina. Koji era la rana di Scott. Ah, paperetta: lo sai che Scott è una cuspide? Davvero! È nato il 21 marzo. Scott è convinto che la sua rana sia rimasta tra i cingoli del carro armato, tra una ripresa e l’altra. Inutile dire che tenere questo segreto è fonte di profonda afflizione per me. Infatti io e Scott dormiamo nella stessa camera, senza contare tutto il tempo che trascorriamo di giorno dentro il carro armato. Pensavo: sia tu che Scott siete figli d’arte. Come ci si sente? Voglio chiederlo a Scott.
Oxfordshire, Inghilterra, 5 marzo 2014
Mia dolce paperetta,
ancora non fa caldo per un cazzo ma Gordo ha deciso di fare un tuffo nel Tamigi. Eravamo in pausa, a mangiare pesce fritto sulle sponde, quando Gordo si alza, si toglie la divisa e fa un tuffo nell’acqua gelida. All’inizio non lo vedevamo tornare su ed eravamo tutti un po’ preoccupati, conoscendo l’esemplare, finché non è emerso uno stronzo. Non intendo dire Gordo, intendo un vero stronzo, lo stesso stronzo che Gordo aveva cacato mentre era sott’acqua. Quindi è emerso anche lui, con la faccia aperta in un sorriso da demente e il suo stronzo che gli galleggiava accanto.
Rispondi